Horizon Zero Dawn è il famosissimo titolo targato Guerrilla Games che fin dal 2017 sta mandando su di giri milioni di player catturando con una grafica da paura, un gameplay ben sviluppato e una trama emozionante! Come forse saprai inizialmente si trattava di un’esclusiva PlayStation tuttavia nel 2020 il gioco è stato rilasciato anche su PC per poter raggiungere più utenti.
Ebbene, se tu sei uno di quei tanti player che hanno optato per un’esperienza PC, questa notizia fa davvero al caso tuo! Oggi vogliamo parlarti di una mod in grado di stupire, perciò se sei curioso resta con noi e non ne rimarrai deluso!
Horizon Zero Dawn: disponibile una mod per giocarlo in VR!
Horizon Zero Dawn è senza dubbio un gioco ricco di paesaggi immersivi e mozzafiato, che con l’ottima grafica sviluppata da Guerrilla Games è già in grado di catturare tutti i fan. Come sarebbe però giocarlo in realtà virtuale?
Oggi possiamo rispondere a questa domanda! A renderlo possibile è una recente mod sviluppata dagli stessi autori che hanno portato alla luce la R.E.A.L. VR di GTA V, che come forse saprai si è sempre distinta per un lavoro tecnico accurato e da non sottovalutare.
Proprio per questo possiamo affermare con una certa sicurezza che anche questa mod dedicata a Horizon Zero Dawn sia di ottima qualità, in grado di fornire un’esperienza mozzafiato! L’immedesimazione all’interno del mondo di gioco è alle stelle, e ritrovarsi a vestire i panni di Aloy in prima persona fa un certo effetto!
Tuttavia abbiamo anche una brutta notizia in quanto per il momento la mod non è stata rilasciata gratuitamente al pubblico, ma è disponibile solo sul profilo Patreon dell’autore LukeRoss che richiede un pagamento di 10 dollari.
Noi non escludiamo una possibile release futura ovviamente, ma se sei un fan del titolo e se sei curioso di provare questo fantastico lavoro allora ti invitiamo anche a supportare il creatore che finora non ci ha mai deluso!
Per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo!