Hot Wheels Unleashed è oramai entrato nelle nostre case e come abbiamo riportato nella giornata di ieri, 19 ottobre 2021, il titolo della software house italiana ha in programma un’espansione a tema Batman, che sarà disponibile a partire dal 2 dicembre e che aggiungerà dei nuovi veicoli e un ambientazione ispirata a Gotham City.
Ma oltre alla Batman Expansion, verrà dato spazio ovviamente anche ai cattivi che hanno dato filo da torcere all’uomo pipistrello, con una Racing Season a loro dedicata e di cui puoi trovare il video in calce alla notizia.
Hot Wheels Unleashed, le sfide della DC Super-Villains Racing Season
La sfida inizierà l’11 novembre e offrirà a chi vi parteciperà un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. Inoltre saranno aggiunti 6 nuovi veicoli a tema: Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke e Harley Quinn.
In più saranno disponibili gli oggetti di personalizzazione per la propria Taverna e il proprio profilo giocatore. Per la Taverna potremo sbloccare: 3 muri, 2 pavimenti, 2 porte, 2 decorazioni, 2 poster, 1 set di 4 poster. Per quanto riguarda il Profilo Unleashed, invece, si potranno sbloccare un’icona, un tag e uno sfondo.
L’evento prenderà il via su Hot Wheels Unleashed a partire dall’11 novembre 2021 e terminerà il 18 gennaio 2022, perciò ne avremo di tempo per poterci divertire.
Ti ricordo che Hot Wheels Unleashed è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store).