A meno di un mese dall’uscita, Hot Wheels Unleashed è pronto già a ricevere le prime espansioni e una nuova stagione dedicata ai personaggi DC. Il videogioco di corse automobilistiche sviluppato e pubblicato da Milestone seguirà i programmi previsti che permetteranno di aggiungere nei mesi che verranno nuovi ed entusiasmanti contenuti. I nuovi veicoli e le nuove piste si aggiungeranno a un già fornito parco auto di 66 veicoli presenti al lancio del titolo e alla possibilità di creare delle piste personalizzate grazie al track builder. Scopriamo subito quali novità ci aspettano a breve!
Hot Wheels Unleashed: l’espansione e la stagione in arrivo
La nuova espansione aggiungerà tutta una serie di contenuti esclusivi dedicati al cavaliere oscuro. Sarà inclusa una nuova mappa ispirata a Gotham City e un nuovo ambiente che ricreerà la Batcaverna. Nuovi brani accompagneranno le nostre gare e in aggiunta ci saranno nuovi oggetti ispirati all’universo dell’uomo pipistrello. Ovviamente non potevano mancare anche i nuovi veicoli, ne verranno infatti aggiunti 5 e saranno naturalmente anche questi a tema, avremo infatti: The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth e The Jocker GT.
Il DLC Batman Expansion arriverà il 2 dicembre di quest’anno e potrà essere acquistato singolarmente o come parte del Hot Wheels Unleashed Pass Vol.1. Ti ricordo che Hot Wheels Unleashed è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam e Epic Games Store.