The Dark Pictures Anthology: House Of Ashes per Steam è in sconto su Instant Gaming a 21,99€ anziché 30€. L’antologia di The Dark Pictures è una raccolta di giochi horror di stampo cinematografico in cui la trama è determinata dalle tue scelte. House of Ashes è il terzo titolo della serie.
The Dark Pictures Anthology: House Of Ashes e gli orrori in arrivo dal passato
La premessa narrativa di The Dark Pictures Anthology: House Of Ashes risale al 2231 a.C.. Gli Accadi sono assediati su due fronti: la fame e l’epidemia su uno, la guerra contro i Gutei sull’altro. Ormai impazzito da tempo, il re degli Accadi si è rifugiato nel grande tempio di Akkad dove giustizia prigionieri gutei e li sacrifica agli dei per placare la loro ira.
Quando infine i Gutei espugnano Akkad, arriva un’eclisse di sole, grazie alla quale delle creature ignote appaiono, e massacrano soldati gutei e accadi, senza distinzione. Rimangono due superstiti, il generale accadico Balathu e il soldato guteo Kurum, che fuggono nelle catacombe del tempo; i due vengono però attaccati dalle creature, e perdono la vita.
La storia di House of Ashes è ambientata nel 2003, alla fine della Guerra in Iraq. Una squadra delle Forze Speciali composta da cinque componenti si trova nel deserto arabo alla ricerca di armi chimiche situate sottoterra, ma scoprono un tempio sumero sepolto nel deserto che contiene un nido di creature antiche e sovrannaturali, rappresentanti di un male antico. La ricerca si trasforma dunque in una fuga dall’incubo…
Combatti da solo o con gli amici di sempre!
In The Dark Pictures Anthology: House Of Ashes dovrai combattere per sottrarti alle orde di mostri tra le ombre di un antico tempio sumero sotterraneo. Inoltre, il gruppo è composto da due fazioni contrapposte, che solo occasionalmente si incontrano.
Riuscirai a mettere da parte le rivalità tra personaggi in nome della sopravvivenza comune? A grande richiesta, BANDAI NAMCO include di nuovo nel titolo le due modalità multigiocatore. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori con controller condiviso.
Guarda il teaser trailer: