Se questo gioco non fosse già abbastanza demenziale da farvi dire “cosa ho appena visto?”, sappiate che il 10 dicembre è in arrivo un DLC Steam per PC di Human: Fall Flat, che aggiunge alcuni elementi e un nuovo livello in stile dark.
L’aggiornamento per il platform rompi capo che fa della fisica ragdoll il suo punto forte (e divertente), sarà disponibile gratuitamente a partire dal 10 dicembre 2018.
Gli elementi che vengono aggiunti da questo DLC sono una torre dell’orologio, una villa e una miniera con tanto di carrellino su binari, il tutto reso ancora più spaventoso dall’illuminazione fioca di lanterne a olio appese per tutto il livello, nel quale si dovranno scoprire i misteri che si celano in esso.
Inoltre sarà possibile applicare alcune skin sui modelli per cambiare il loro aspetto e dargli le sembianze di uno scheletro o una strega. A fare da contorno ci saranno a che delle musiche spaventose che accompagneranno le nostre insensatissime cadute tra i vari elementi del livello.
Non so, ma credo che come “DLC di natale” non sia proprio attinente: quindi a Pasqua cosa vedremo? Un livello ambientato al Polo Nord, renne e skin da Babbo Natale?