Human: Fall Flat è un videogioco a piattaforme con puzzle basati sulla fisica, dove bisogna afferrare oggetti o tirare leve per poter avanzare nei vari livelli. Si tratta di un titolo creato da Brakes Games e pubblicato da Curve Digital che è stato messo in vendita nel 2016.
L’ultimo aggiornamento del gioco risale al 2018, quando venne rilasciato il nuovo DLC Dark. Dopo tutto questo tempo si pensava che oramai questo videogioco sarebbe andato verso il tramonto, invece nella giornata di oggi gli sviluppatori hanno annunciato che Human: Fall Flat arriverà su PlayStation 5.
Human: Fall Flat approda su PlayStation 5
La nuova versione del titolo per PlayStation 5 avrà il supporto al feedback aptico, modificando notevolmente la sensazione di quando ti arrampichi, oscilli o sposti oggetti. Tutto grazie al nuovo controller DualSense di PlayStation 5. Human: Fall Flat su PlayStation 5 costa 19,99 dollari, quindi è probabile che in Italia si aggiri sui €19,99, ma non abbiamo ancora la certezza.
Il videogioco creato da Brakes Games avrà, come sempre, la modalità multigiocatore co-op, la quale supporterà fino a 8 giocatori. Questo simpatico platform ambientato in dei paesaggi onirici, ti porterà a visitare ville, castelli, montagne innevate, inquietanti paesaggi notturni e molti altri ancora.
Ogni livello ha percorsi multipli e molti puzzle da risolvere, dove dovrai usare il tuo ingegno per avanzare, facendo molta attenzione a come ti muovi.
Eccoti il trailer della versione per PlayStation 5 e il sito ufficiale dove potrai trovare altre informazioni: