La popolarità di Human: Fall Flat non mostra segni di rallentamento.
Curve Digital è orgogliosa di annunciare che il famoso platform rompicapo di No Brakes Games, dal titolo Human: Fall Flat, ha appena raggiunto l’incredibile traguardo di 5 milioni di unità vendute.
Human: Fall Flat è stato anche riconosciuto da Steam nella sua lista “The Best of 2018“, ottenendo una medaglia di bronzo nella lista “Top Sellers” e un posto nella lista “Most Played” per avereavuto oltre 25.000 giocatori simultanei nell’anno appena passato.
“Non c’è mai un momento migliore per sperimentare il fenomeno strambo e traballante che è Human Fall Flat dato che è attualmente al 50% di sconto come offerta per il nuovo anno lunare su Steam da oggi fino all’11 febbraio.
Per commemorare l’occasione, Curve Digital ha aggiunto quattro nuove skin a Human: Fall Flat, inclusi Three Little Pigs, Cowboy, Rodeo Clown e Hiker.
Digital e No Brakes Games hanno supportato Human: Fall Flat negli ultimi due anni aggiungendo un flusso costante di nuovi contenuti gratuito.
Dal suo lancio infatti Human: Fall Flat ha aggiunto anche il multiplayer a 8 giocatori su tutte le piattaforme, mentre gli altri aggiornamenti hanno introdotto nuovi livelli, come lo spettrale Livello Oscuro che è arrivato su Steam a dicembre e presto apparirà sulle console.
E questo è solo l’inizio, poiché Human: Fall Flat continuerà a ricevere nuovi contenuti per tutto il 2019.
“Quando ho creato Human: Fall Flat, ero solo uno sviluppatore solitario con un lavoro diurno che mi tentava di creare qualcosa di divertente e nuovo. Nei miei sogni più sfrenati mi aspettavo di vendere un milione di copie e sentondo invece di 5 milioni di euro… mi sento sconcertato! Non posso esprimere quanto sono grato “, ha detto lo sviluppatore Tomas Sakalauskas.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere Human: Fall Flat un tale successo”, ha dichiarato Cédrine Décoret, Product Manager di Curve Digital. “Aspettatevi ancora più sorprese mentre continuiamo a sostenere Human: Fall Flat, proprio come i giocatori ci hanno supportato nel corso degli anni.”
Cosa dicono le altre riviste di critica:
“È solo stupido divertimento …” – IGN
“Quello che apprezzo davvero è che ci sono più soluzioni per quasi tutti i puzzle”. – Destructoid
“Un secchio di divertimento” – PocketGamer