Il publisher Sega e il team di sviluppo Amplitude Studios hanno annunciato la prima grande espansione per il loro strategico a turni, HUMANKIND. Il DLC, chiamato “Together We Rule”, porterà tante nuove funzionalità all’interno del gioco.
In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sulla nuova espansione di HUMANKIND, Together We Rule!
Tra le novità introdotte dall’espansione figurano il “Congress of Humankind“, le Ambasciate, gli Agenti, l’Affinità Diplomatica, 6 nuove Culture , 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani.
Il Congresso costituisce una sorta di “forum” tra i diversi imperi, che permetterà ai giocatori di votare e decidere le leggi su scala globale e regolamentare i conflitti internazionali. L’Ambasciata è un nuovo tipo di Quartiere che rende possibile la stipulazione di accordi relativi a formazione e ricerche congiunte. I giocatori potranno, inoltre, utilizzare il proprio Leverage per rinforzare le richieste o diminuire il supporto bellico.
Le Culture che potranno utilizzare la nuova abilità Affinità Diplomatica giocheranno, di conseguenza, un ruolo più decisivo nelle questioni diplomatiche. L’effetto attivo dell’abilità è quello di demilitarizzare un territorio per 10 turni, mentre quello passivo di accumulare Leverage.
Infine, le nuove Culture che si aggiungeranno al gioco sono quella Sumera, gli Han, i Bulgari, gli Svizzeri, gli Scozzesi, e i Singaporiani.
L’espansione verrà resa disponibile nel corso dell’autunno 2022.