Grandi notizie per tutti gli amanti dei giochi strategici e abbonati al Game Pass, in quanto a breve un grande gioco si unirà al parco titoli del servizio targato Microsoft.
HUMANKIND dopo numerosi rinvii è pronto per fare il suo grande debutto nel mercato videoludico il 17 agosto 2021 al prezzo di 59.99€. Tuttavia sembra che verrà aggiunto al lancio sulla versione PC dell’Xbox Game Pass.
Questa è sicuramente una grandissima opportunità sia per coloro che aspettavano con ansia il progetto targato AMPLITUDE Studios, ma anche per coloro che vogliono approcciarsi allo strategico a turni senza dover mettere mano al portafogli.
Il gioco ci da l’importantissima missione di forgiare da zero la storia del genere umano, partendo dai suoi albori fino ad arrivare ai giorni nostri. Tuttavia non sarà una passeggiata in quanto battaglie ed eventi improvvisi potrebbero ostacolare la strada verso la creazione del nostro mondo ideale.
Una panoramica di HUMANKIND
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina di Steam:
“Combina fino a 60 culture storicamente esistite mentre guidi il tuo popolo dall’epoca antica fino a quella moderna. Partendo dalle umili origini di una tribù del neolitico, attraversa l’epoca antica nei panni dei babilonesi, affronta l’epoca classica con i maya, quella medievale con gli omayyadi, gli inizi dell’epoca moderna con i britannici e così via. Ogni cultura aggiungerà un livello speciale di gameplay, portando a esiti illimitati.
Affronta eventi storici, prendi decisioni morali di grande importanza e fai scoperte scientifiche. Scopri le meraviglie della natura presenti nel mondo o costruisci le più mirabili creazioni del genere umano. Ogni elemento del gioco è storicamente autentico. Combinali per dare luce alla tua visione del mondo.”