Humankind sta per tornare con una nuovissima espansione, Cultures of Africa, che aggiungerà nuove culture e contenuti aggiornati per arricchire il gioco di strategia sviluppato da Amplitude Studios e pubblicato da SEGA. Vediamo quali novità verranno introdotte grazie a questo contenuto aggiuntivo e da quando sarà disponibile per l’acquisto.
Humankind, arriva il DLC Cultures of Africa: data di uscita e pre-ordini
Il nuovo DLC Cultures of Africa è disponibile per il pre-acquisto e, per tutti coloro che acquisteranno l’espansione entro la data di uscita, sarà possibile usufruire di uno sconto del 10%. Cultures of Africa aggiunge sei nuove culture, cinque nuove meraviglie ( Monte Kilimanjaro, Cascate Vittoria, Zuma Rock, Lago Natron, Grande moschea di Djenné), sette popolazioni indipendenti e 15 nuovi eventi narrativi.
Le nuove culture che saranno introdotte sono:
- Bantu (Epoca 1) una cultura espansionista da scegliere se si vogliono fare rapide conquiste di vasti territori.
- Garamanti (Epoca 2) una cultura agricola che ci permetterà di ottenere cibo anche dai terreni aridi.
- Swahili (Epoca 3) una cultura mercantile che sfrutterà la forza del mare per ottenere il massimo dai territori costieri.
- Maasai (Epoca 4) una cultura agricola che riprende le popolazioni di pastori di lingua nilotica e permetterà di punture sull’espansione demografica.
- Etiopi (Epoca 5) una cultura basata sulla forza militare che ci consentirà di sviluppare la nostra società in campo scientifico e militare.
- Nigeriani (Epoca 6) una cultura agricola improntata alla produzione di risorse con cui potremo aumentare la produzione di giacimenti petroliferi.
La nuova espansione sarà disponibile per Steam, Microsoft Store ed Epic Games Store a partire dal 20 gennaio e sarà venduta a 8,99€. Ti ricordo che su Steam è anche possibile giocare la versione demo del titolo strategico e, se ancora non l’hai fatto, ti suggerisco di dare un’occhiata alla nostra recensione.