HuniePop 2: Double Date è il sequel del titolo a metà tra un dating sim e videogioco rompicapo sviluppato e pubblicato dall’eccentrica software house HuniePot nell’ormai lontano 19 gennaio 2015. Questa particolare serie di videogiochi a sfondo sexy trasporta il giocatore direttamente su una bellissima isola paradisiaca nella quale si troverà letteralmente circondato da una schiera di bellissime ragazze, ognuna con la propria personalità, le proprie passioni e paure.
Sei pronto a rilassarti all’ombra di una palma bevendo il tuo drink tropicale?
Con il nuovo HuniePop 2: Double Date, la “sexy software house” ha deciso di rendere ancora più interessante la sua offerta sexy videoludica implementando un nuovo sistema di gestione degli incontri, denominato Double Date. Questa nuova peculiarità del secondo capitolo di HuniePop concede al giocatore (…o alla giocatrice, visto che il titolo non è rivolto solamente a un pubblico maschile) la possibilità di poter avviare più relazioni contemporaneamente con due ragazze diverse, cercando di mantenere un buon equilibrio tra le due. Per questo motivo l’alter-ego del giocatore dovrà risolvere diversi rompicapi, alcuni molto semplici e altri veramente complessi.
Mantenere “in gioco” le diverse relazioni con le bellissime ragazze presenti sull’isola non sarà facile, infatti, il giocatore dovrà far ricorso a tutta le sue abilità strategiche per non perdere il proprio “sex appeal” ai loro occhi. Tutto ciò sarà altresì possibile facendo ricorso ai nuovi doni da poter acquistare all’interno del gioco e poter così regalare alle proprie compagne.
Stai attento! Perché…
…le ragazze avranno a loro disposizione la nuova funzione “Baggage”, che permetterà loro di adattarsi alle varie “tecniche di seduzione”, costringendo il giocatore a cambiare strategia. Se sei un appassionato di questo particolare genere videoludico puoi avere un assaggio di HuniePop 2: Double Date direttamente guardando il trailer in allegato al presente articolo.
Il trailer di HuniePop 2: Double Date si conclude con una rapida presentazione delle ragazze, tra le new entry e moltissimi volti familiari. Il gioco non ha ancora una data di uscita definitiva, ma non manca molto al suo rilascio ufficiale su PC.