Hunt Showdown non è di certo un titolo da sottovalutare, fin dal suo rilascio che risale all’agosto 2019, il titolo sviluppato da Crytek è riuscito ad accaparrarsi un’enorme fetta d’utenza.
Tutt’ora gli sviluppatori continuano a supportare periodicamente il titolo e l’update di cui ti parleremo oggi può essere definito come la ciliegina sulla torta in grado di rendere l’esperienza di gioco ben più che piacevole!
Se sei curioso di sapere le nuovissime aggiunte a Hunt Showdown rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Hunt Showdown: ecco tutte le novità dell’update 1.7!
Hunt Showdown 1.7 è quasi qui! Da oggi tutti i possessori delle amate console next-gen Xbox Series X/S e PlayStation 5 potranno festeggiare in quanto si ritroveranno tra non molto con i classici e amati 60 FPS conditi con una moltitudine di correzioni extra!
La data di rilascio di questo aggiornamento ancora non è chiara, ma il team di sviluppo ci ha tenuto a far sapere che si tratta di un importante passo avanti per il titolo che potremmo nel migliore dei casi scaricare nei prossimi giorni!
A testimonianza dell’impegno del team di sviluppo è comparso da poco un post su Reddit:
“Il team è sempre al lavoro per migliorare l’esperienza di gioco per la maggior parte di giocatori possibile e un sacco di caratteristiche interessanti arriveranno con l’update 1.7, come il supporto per la riconnessione e gli equipaggiamenti personalizzati”
Successivamente a questo grande step, gli sviluppatori non escludono un miglioramento prestazionale anche sulle console old-gen.
Insomma, non ci rimane che aspettare e avere fede nel team che da anni si prende cura di Hunt Showdown ! Ovviamente noi promettiamo di tenerti aggiornato su ogni singolo sviluppo e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo.