Hunt: Showdown è un gioco competitivo PvP uscito nel febbraio 2018. Gli sviluppatori nonostante gli anni passati sono ancora al lavoro per supportare appieno il titolo, rilasciando costantemente nuove patch ma soprattutto da poco anche nuove mappe dove i giocatori possono sfidarsi al meglio delle proprie possibilità. La notizia di oggi riguarda una nuova mappa che attualmente è in fase di testing!
Hunt: Showdown DeSalle in fase di testing
DeSalle è attualmente in fase di testing sui server della versione PC del gioco. Seppur si tratti della prima vera e propria mappa rilasciata per il gioco, gli sviluppatori hanno voluto mettere grande cura e attenzione nell’ambiente di gioco:
DeSalle, presenta 16 nuove aree distinte che combinano l’espansione urbana decadente di due città del selvaggio West insieme a regioni montuose, industriali e agricole.
Inoltre, include, nelle sue nuove ambientazioni urbane, una prigione, una chiesa, una banca e un saloon. Sicuramente stiamo parlando di un enorme ambiente di gioco, dove da quanto abbiamo avuto modo di vedere i giocatori potranno anche combattere e cacciare attraverso un enorme cantiere navale, un mulino ad acqua, un forte, una cava, una miniera di carbone e le nuove aree dell’aia.
Fatih Özbayram, pezzo grosso del titolo ha rilasciato un breve commento dedicato alla nuova creazione del team:
“Siamo felici di lanciare DeSalle, una mappa che porterà una sensazione davvero nuova. DeSalle è progettata per portare più verticalità al gioco con aree scalabili in cui i giocatori possono prendere il volo.
La nuova mappa presenta un’ampia gamma di possibilità di gioco e più approcci che i giocatori possono decidere di utilizzare per andare verso il loro obiettivo, che si tratti di vagare per le strade della città, aggirarsi in un cantiere navale o esplorare le profondità di una cava”
Ricordiamo infine che seppur ora la mappa sia solo ed esclusivamente disponibile su PC, Crytek ha in programma di aggiungerla in maniera definitiva alle altre mappe presenti in Hunt: Showdown e su tutte le console entro la fine dell’estate.