Dopo l’aggiornamento di Hunt Showdown alla versione 1.5 a marzo 2021, finalmente è stata svelata una nuova mappa del gioco e lo sviluppatore Crytek ha pubblicato un gameplay della mappa su YouTube.
Hunt Showdown: la nuova mappa
Hunt Showdown, lo sparattutto horror PVP e PVE, è stato per anni ambientato nel bayou della Lousiana, ma ora ha finalmente una nuova location: DeSalle. L’aggiunta della nuova mappa dimostra che, nonostante siano passati alcuni anni dalla sua uscita, il gioco continua ad essere supportato e modificato anche in base alle richieste avanzate dagli utenti, un’aggiunta piacevole fatta ultimamente è stata quella di nuovi boss.
Nel trailer pubblicato da Crytek si può notare la rivisitazione dell’ambiente, dando la possibilità al giocatore di esplorare nuove aree di gioco. La prima area che si nota è un cantiere adibito per la costruzione di una nave, location nella quale sembrano crearsi varie dinamiche per affrontare intense battaglie con i nemici di Hunt Showdown. Successivamente vengono mostrate altre location come un deposito di legname o una miniera di carbone.
Il gameplay di Hunt Showdown che viene mostrato nel trailer presenta battaglie sia con umani che con i mostri; inoltre nelle ultime settimane sui vari social network, tra cui anche Twitter, Crytek ha pubblicato delle foto con dei nomi diversi per ogni immagine. I nomi che sono stati rintracciati sono: Kingsnake Mine, Ash Creek Legname, Stanley Coal Company, Graf. Co. Lumber, Seven Sisters Estate e Pearl Plantation, tutti probabili luoghi in cui i giocatori potranno divertirsi a giocare.
Al momento la mappa non è ancora disponibile, ma Crytek ha fatto sapere che presto arriverà su Test Server. Non ci resta che aspettare per avere nuove informazioni e finalmente scoprire quando sarà disponibile l’aggiornamento per scaricare la nuova mappa di Hunt Showdown.