Crytek e Koch Media hanno annunciato ufficialmente che Hunt: Showdown è disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 e Xbox One.
Hunt: Showdown è un survival horror in prima persona ambientato alla fine del 1890, quando gli uomini danno la caccia a dei mostri che cercano di invadere il pianeta. In questo titolo si impersonano dei cacciatori di taglie di creature mostruose, uccidendo le quali si ottiene denaro per acquistare armi ed equipaggiamento.
La modalità cooperativa di Hunt: Showdown è davvero interessante, in quanto combina sia elementi PvP che PvE per un’esperienza competitiva completa e interessante. Precedentemente rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il titolo ha goduto di una critica molto positiva e di un buon successo che ora lo porta in edizione fisica su console per i fanatici della collezione.
“Hunt: Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente”.
Su Steam il titolo ha spopolato raccogliendo l’87% di recensioni positive negli ultimi 30 giorni. Sembra che l’apprezzamento dei gamer abbia fatto la differenza per ricevere questa fantastica novità, sicuramente molto apprezzata dagli appassionati.
Vi lasciamo al video trailer, per rinfrescarvi la memoria, a seguire.
Potete acquistare Hunt: Showdown scontato del 30% a soli 27.99€, su Instant Gaming.
Per maggiori informazioni sul titolo, potete consultare il sito ufficiale.