Il tempo degli sconti sul marketplace digitale Steam non finisce mai e anche oggi sono presenti grandi titoli a prezzi davvero convenienti. Il protagonista di oggi prende il nome di Hunt: Showdown e propone un gameplay multiplayer estremamente particolare.
Il titolo ha debuttato nell’estate del 2019 riscuotendo in questi anni oltre 90.000 recensioni con valutazione molto positiva solo su Steam. L’ambientazione dark fantasy ottocentesca e il brillante mix di PvP e PvE hanno convinto sia l’utenza che la critica specializzata.
Come si evince dal titolo il gameplay si evolve attorno alla meccanica della caccia, infatti con l’auslio di potenti armi inusuali dovremo combattere per la nostra vita in un mondo ostile popolato da orribili creature e altri cacciatori pronti a tutto pur di catturare la loro taglia.
Nel caso fossi intenzionato a dare una chance al titolo ti farà piacere sapere che fino al 7 aprile avrai la possibilità di approfittare di uno sconto del 55% che fa calare il prezzo del gioco a soli 17.99 € rispetto agli originali 39.99 €.
Una panoramica di Hunt: Showdown
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Corre l’anno 1895 e tu sei un cacciatore incaricato di eliminare gli orridi e feroci mostri che hanno infestato il Bayou della Louisiana. Gioca da solo o in squadre da due o tre persone, mentre cerchi indizi utili a inseguire il tuo obiettivo e gareggi contro altri cacciatori che mirano alla stessa ricompensa.
Uccidi ed esilia il tuo obiettivo, riscuoti la taglia e preparati per lo Showdown; una volta che la taglia è nelle tue mani, ogni altro cacciatore sulla mappa vorrà accaparrarsi il tuo premio. Fai terra bruciata mentre combatti in un mondo oscuro e spietato con brutali armi ispirate al periodo storico in cui è ambientato il gioco, il tutto mentre sali di livello, sblocchi equipaggiamenti e collezioni esperienze e oro per la tua Bloodline.”