Lo sviluppatore Crytek annuncia ufficialmente il rilascio dell’edizione fisica di Hunt: Showdown, il 18 febbraio 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.
Le novità per il titolo però non finiscono qui. Crytek svela l’inizio di una stretta collaborazione con il publisher Koch Media che si occuperà di ciò che concerne l’aspetto editoriale di Hunt: Showdown. In questo modo, lo sviluppatore potrà dedicarsi interamente al miglioramento e potenziamento del titolo su PC che conta un discreto successo.
Infatti, il prossimo anno sarà ricco di aggiornamenti e di nuovi contenuti per i giocatori. Il team ha in mente di potenziare e ottimizzare le prestazioni della CPU client e di diminuire quanto più possibile i bug di gioco. Si parla persino dell’aggiunta del cross-play tra Xbox e PlayStation, di eventi in live, personalizzazioni outfit e dell’introduzione di una nuova mappa.
Questa collaborazione, potrebbe rivelarsi davvero fruttuosa per il gioco. Il CEO di Koch Media, Dr. Klemens Kundratitz dichiara: “Hunt: Showdown è un gioco unico, che tutti noi di Koch Media, che abbiamo già supportato la distribuzione della versione retail PC, ci divertiamo molto a giocare”
Intanto per chi se lo fosse perso, vi alleghiamo il video trailer del gioco e vi auguriamo una buona e esaltante visione!