Tutti i dettagli relativi alla nuova mappa di Hunt: Showdown li avevamo già condivisi qualche giorno fa. DeSalle è infatti in fase di testing per i giocatori in possesso di un PC. Vagando nelle paludi si può trovare di tutto, com’è giusto che sia, ma il più recente dei ritrovamenti non ha nulla a che vedere con i tipici mostri paludosi – o quasi.
Un paio di utenti di Reddit hanno infatti condiviso la foto di una struttura dai tratti davvero peculiari, ossia la capanna dell’orco più amato da grandi e bambini: Shrek! Considerando che questa nuova zona è esplorabile da pochissimi giorni, alcuni hanno proprio deciso di impegnarsi anima e corpo nella fase di esplorazione, trovando quindi un easter egg niente male.
Se il post di zzilla8 è quello con più dettagli, anche relativi alla posizione della capanna stessa, è SkiFrankie a mettere a confronto le due costruzioni – che sono effettivamente identiche. Un po’ vittima dell’abbandono e con colori meno vivaci, la capanna di Hunt: Showdown è una copia davvero fedele, come possiamo vedere dalle foto sotto.
Stando alle indicazioni che seguono il post di zzilla8, la casa si trova nella parte in basso a sinistra e della mappa e comprende anche il famosissimo bagno esterno, sulla sinistra della capanna stessa. Un motivo in più per provare questo peculiare battle royale, che non è nuovo a questo tipo di trovate, avendo già proposto un discreto numero di easter eggs: dal Titanic a Die Hard!
Hunt: Showdown, trovate fantasiose a parte, è sicuramente un gioco che vale la pena provare, sia per il comparto tecnico davvero di pregio che per la brutalità dei suoi scontri. La possibilità di poter incontrare la più famosa delle celebrità dalla pelle verde è solo un extra – che ci piace tantissimo.