Crytek ci svela alcune informazioni su Hunt Showdown, il nuovo incredibile gioco in arrivo
Attraverso un video, che mostra il dietro le quinte del prossimo titolo firmato Crytek, abbiamo finalmente una panoramica su Hunt Showdown. Il gioco, un FPS Cooperativo, in esclusiva per PC, è un concentrato di adrenalina e assuefazione, che sta ricevendo critiche molto positive.
Questo uno dei tanti motivi di vanto del Team che, citando testualmente, afferma:
«Certo, è sempre relativo sentir dire a una casa produttrice i punti di forza del proprio titolo. Ma quando a farlo è qualcuno di esterno al Team – in questo caso le testate giornalistiche, o i tester del prodotto – allora ha sempre una valenza diversa»
Il titolo, attualmente in sviluppo, ha subìto un forte cambiamento rispetto al concept iniziale. È passato infatti, dall’essere un TPS cooperativo a 4 giocatori in cui combattere creature soprannaturali, all’essere un FPS cooperativo in cui bisogna affrontare mostruose creature e fuggire con la refurtiva senza lasciar traccia.
Nel video in questione, che vi mostreremo qui di seguito, dovremo affrontare un macabro ragno gigante e rubare il bottino. Insomma, un video che ci mostra non solo i retroscena, ma anche alcuni stralci del gameplay e delle meccaniche di gioco. Attualmente Hunt Showdown è confermato soltanto nella versione per PC, ma gli sviluppatori non ne escludono eventuali versioni per console.