Qualche giorno fa è stato annunciato un nuovo picchiaduro basato su uno dei più famosi shonen: Hunter x Hunter: Nen x Impact. Sviluppato da Eighting, si tratta di un picchiaduro 3v3 che sarà disponibile per le PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, anche se la data di uscita precisa deve ancora essere svelata. Nel frattempo, possiamo dare un’occhiata al trailer di annuncio e ai primi dettagli su Hunter x Hunter: Nen x Impact.
Hunter x Hunter: Nen x Impact, combattimenti a colpi di Nen
Un nuovo trailer e i primi dettagli sono stati rivelati per il picchiaduro basato sul celebre manga di Yoshihiro Togashi. Il gioco, intitolato Hunter x Hunter: Nen x Impact, promette di portare l’azione frenetica e i personaggi iconici del manga direttamente sulle nostre piattaforme.
In questo picchiaduro in 2D, i giocatori avranno la possibilità di schierare fino a tre personaggi e di alternarli durante i combattimenti, seguendo il modello dei giochi di Naruto Ninja Storm. Sarà possibile eseguire tecniche combinate e sfruttare al meglio le abilità dei protagonisti.
Una caratteristica di Hunter x Hunter: Nen x Impact è la presenza della barra Aura Art, che si riempie durante i combattimenti e permette di scatenare attacchi spettacolari e mosse direttamente tratte dall’opera di Togashi-sensei. Il gioco offrirà la possibilità di giocare con l’intelligenza artificiale, online o addirittura in locale. Anche se non sarà disponibile la funzionalità crossplay, i giocatori potranno comunque beneficiare del supporto per la lingua italiana.
Nel trailer e nelle immagini rilasciate, sono già visibili alcuni dei personaggi più iconici del manga, come Gon, Killua, Kurapika, Leorio, Netero e Hisoka che troveremo all’interno del picchiaduro. Ovviamente il roster completo non è stato svelato, quindi attendiamo aggiornamenti su questo titolo e sulla sua possibile data di uscita.