Si chiamerà Hunter x Hunter-Greed Adventure il nuovo titolo dedicato alla mitica saga creata da Yoshihiro Togashi.
L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump annuncia l’arrivo di un’incredibile RPG/Action Game in 3D. Stiamo parlando ovviamente di Hunter x Hunter-Greed Adventure, che sarà disponibile entro la fine del 2018 sottoforma di App per Smartphone e Tablet. Purtroppo per noi occidentali, l’uscita è prevista (al momento) soltanto in Giappone.
Il gioco seguirà gli avvenimenti di “Greed Island“, dopo la sua liberazione da parte di Gon e dei suoi compagni e la formazione di una nuova Hunter Association. Cos’altro accadrà dopo la fondazione della nuova “Greed Island 2“? Il tuo obiettivo sarà quello di risolvere i grattacapi che si susseguiranno sull’isola percorrendo la sua mappa, fedelmente riprodotta rispecchiando l’opera originale.
In battaglia, i giocatori saranno raffigurati in delle carte, che dovrai evocare per lanciarli in scontri avvincenti. Saranno disponibili anche le carte abilità, grazie alla quale otterrai degli ottimi vantaggi durante il combattimento. Equipaggiandole, i tuoi personaggi attivi saranno in grado di usufruire di abilità offensive o di recupero. Riuscirai ad attivare le potentissime abilità Nen e ribaltare l’esito della battaglia?
Potrai finalmente essere catapultato in una delle avventure presenti in Hunter x Hunter, ripercorrendo le vicende dei suoi protagonisti. I sito ufficiale del gioco, sarà inaugurato il 3 settembre.