Hyper Scape darà il via alla seconda stagione il 6 ottobre, ed Ubisoft sta pianificando una revisione all’esperienza di base del gioco. L’aggiornamento apporterà migliorie agli elementi di gameplay e anche al bilanciamento del titolo. La seconda stagione è stata ribattezzata The Aftermath (“le conseguenze”, in modo non dissimile da Mortal Kombat 11) e il team di sviluppo promette di accogliere di buon grado le critiche costruttive ricevute dal periodo del lancio. I giocatori su PC e sul fronte console avranno di che gioire, con l’aggiunta delle classifiche e dell’atteso cross-play.
Ricambio stagionale per un gioco tutt’altro che stagionato
Il sistema di classifiche per l’aggiornamento di Hyper Scape verrà introdotto nel gioco. Questo darà ai giocatori una comprensione migliore del loro livello di abilità nello sparatutto. Il grado si baserà sulle dieci migliori partite di ogni giocatore e (in modo similare ad Overwatch) i giocatori saranno classificati nella seguente scala: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Campione.
Join Hyper Scape Season 2, available October 6th on PC, PlayStation 4 and Xbox One!
In Season 2, we’re introducing the all-new Atrax weapon, new seasonal game modes, a 100-tier Battle Pass with all-new cosmetic items, and more! pic.twitter.com/MvQPgopDuF
— Hyper Scape (@HyperScapeGame) October 1, 2020
Nell’Hyper Scape che vorrei, ranked, balance e cross-play
Nel tweet qui sopra, Ubisoft ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento di Hyper Scape per la seconda stagione su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ci aspettano una nuova arma, nuove modalità e nuovi strumenti cosmetici, in aggiunta a un dono giornaliero per il login e strumenti cosmetici. I piani futuri del team di sviluppo e publisher d’oltralpe includono inoltre il cross-play, sezionando lo staff per delegare ogni gruppo a una piattaforma diversa. Non sappiamo se, quanto e quanto a lungo Hyper Scape si distinguerà nella scena dei battle royale, ma fino ad ora Ubisoft appare senza dubbio fiduciosa.