Spesso ci dimentichiamo di come il mondo dei videogiochi sportivi spazia in tantissimi ambiti che non comprendono solo gli sport che in tutti conosciamo come il calcio o il basket, in effetti non devono necessariamente comprendere team composti solamente da esseri umani o essere praticati sulla terra ed è qui che entra in gioco il titolo prodotto da Milky Tea Studios.
Il titolo entrerà a far parte del parco titoli di Nintendo Switch, Steam, Xbox One, PlayStation 4 il 20 ottobre.
Di cosa tratta HyperBrawl Tournament
Il gameplay del titolo ruota intorno ad un mix tra una lotta all’ultimo sangue ed una partita di pallamano, con moltissimi eroi e armi disponibili la scelta del team e del proprio arsenale sarà fondamentale per assicurarsi la vittoria, per primeggiare in HyperBrawl Tournament sarà necessario saper controllare alla perfezione l’Hypercurve che sarà una delle meccaniche alla base del gameplay.
Ecco una piccola descrizione di ciò che il titolo ha in serbo per noi:
“Distruggi, lotta e costruisci la tua strada verso la vittoria a suon di goal in battaglie PvP 1-4 adrenaliniche e senza sosta. Padroneggia la leggendaria HyperCurve, che ti permetterà di avere il controllo completo sulla palla e di sovrastare gli avversari segnando gol fantastici. Oppure utilizza il potere devastante dell’HyperForce che ti permetterà di lanciare i nemici fuori dall’arena, cambiando così le sorti dell’incontro.
In un mix competitivo di sport e combattimenti, i giocatori costruiscono la loro squadra attraverso una combinazione di eroi e armi che li accompagneranno nell’arena dove combatteranno per il controllo della palla, in modo da poterla scagliare nella porta avversaria per passare in vantaggio. Al di fuori di questo, non ci sono regole, quindi non aver paura di giocare sporco. Non si tratta solamente di combattere, poiché la chiave per la vittoria è padroneggiare l’HyperCurve e utilizzare l’HyperForce nei momenti più decisivi per cambiare le sorti della partita.”