Lo studio di sviluppo, Milky Tea Studios, annuncia l’arrivo di un aggiornamento davvero importante per HyperBrawl Tournament, titolo sportivo dedicato alla pallamano da combattimento, disponibile già da oggi su Apple Arcade.
Secondo le recensioni sulla piattaforma, HyperBrawl Tournament pare essere già un fenomeno di successo, grazie soprattutto alla sua esperienza dinamica PvP. Ora grazie a questo aggiornamento, la componente multigiocatore si porta ad un nuovo livello, esponiamo subito le novità apportate.
HyperBrawl Tournament – le novità
Le novità dell’ultimo aggiornamento includono:
- Una nuova modalità per i Match Privati e un sistema di inviti per gli amici che permetterà ai giocatori di entrare in una partita online privata senza il bisogno di aspettare all’interno di una lobby;
- Miglioramenti per il matchmaking, quindi nuovi server da selezionare e oltre 40 team di avversari IA che eviteranno le lunghe attese tra una partita e l’altra;
- Una Game Center Leaderboard sulla quale sarà possibile classificarsi e molti trofei da ottenere;
- Un nuovo Eroe, Rip Deadly, ispirato agli eroi d’azione dei film anni ’80 e una nuova Arena.
Esposte le novità che caratterizzano questo nuovo aggiornamento, andiamo a vedere cos’è effettivamente HyperBrawl Torunament per chi non lo conoscesse.
HyperBrawl Tournament è considerato il gioco definitivo della pallamano intergalattica. I giocatori si scontrano in match da 2v2 nei quali useranno armi assurde che sfideranno la fisica. Il gioco sfrutta la fantascienza per dare al giocatore tante tipologie di azione, come l’utilizzo dei poteri per curvare la palla e segnare goal incredibili, oppure per sbarazzarsi degli avversari e sbatterli fuori dall’arena.
Effettivamente il titolo è una buona combinazione tra sport e lotta, soprattutto perché i personaggi potranno scegliere abilità e armi fenomenali e combattere per il controllo della palla. È ovvio che l’obbiettivo è sempre infilare la palla nella porta avversaria ma se nel frattempo facciamo saltare qualcuno per aria il divertimento è assicurato.
Inoltre è bene sapere che all’interno dell’arena non ci sono regole, quindi potrai giocare sporco quanto ti pare, non sentirti in colpa per questo! Per avere la vittoria assicurata però dovrai diventare un maestro con la HyperCurve, l’abilità che ti permetterà di controllare la traiettoria di ogni tiro in tempo reale, e la HyperForce, i poteri che ti permetteranno di buttare fuori gli avversari.
Detto questo devi sapere che HyperBrawl è disponibile anche su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.