Eccolo qua:
Il gioco fa leva sull’immaginazione degli anni ’80 e ’90: Action figures, Action-men e G.I. Joe sono solo gli esempi principali e più importanti per rappresentare al meglio i temi di HYPERCHARGE: Unboxed, il quale vede squadre di soldatini combattere in arene come il giardino di casa, la cucina, la camera da letto o persino tra gli scaffali di un negozio di giocattoli.
Ogni livello è perfettamente trasformato in un vero e proprio campo di battaglia dove i giocatori potranno intraprendere diverse attività di gioco tra modalità PvE e PvP!
Ogni soldatino sarà personalizzabile in ogni sua parte e si potrà giocare insieme agli amici perfino sullo stesso divano di casa grazie alla modalità schermo-condiviso fino a 4 giocatori. Che sia contro i giocattoli malvagi o per scalare la classifica nella modalità PvP il gioco coglie a pieno il suo target ed essenza, regalando ai giocatori un nuovo anno di contenuti e miglioramenti.
HYPERCHARGE: Unboxed celebra il suo primo anno con i primi contenuti della roadmap
Con il nuovo major update del gioco avremo finalmente i primi contenuti e fix previsti dalla roadmap!
Primo tra tutti è quello di aver aggiunto dei nuovi bot composti da una IA molto più intelligente che verrà in nostro soccorso durante le difese nella modalità PvE o riempirà ancora di più la mappa di gioco durante gli scontro PvP, creando ancora più extravaganza e terrà alto il ritmo già sostenuto del gioco!
Secondo regalo ben più che apprezzato è la possibilità di impostare la telecamera di gioco in terza persona, rendendo ancora di più l’idea di vivere dentro il film di Small Soldiers e rivivere quella nostalgia tipica degli anni ’90.
Sorpresa migliore di tutte è lo sconto disponibile ancora per poco sul gioco nella pagina di Steam, mentre noi saremo pronti a condividere qualsiasi nuova Notizia riguardo ai coraggiosi soldatini di HYPERCHARGE: Unboxed