Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità si aggiudica un posto fra le offerte della settimana per Nintendo Switch; puoi aggiudicarti il gioco con il ben 22% di sconto sul prezzo base di €59,99. Sarà tuo a €46,99 e possiamo definirlo come uno sconto decisamente vantaggioso, a giudicare dal titolo in questione.
Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità non ha mai raggiunto un prezzo così basso e, come sempre, ti consigliamo di non pensarci molto: stavi valutando da tempo di acquistarlo? Prendilo, così da non trovare rigonfiamenti nel prezzo improvvisi nel corso della giornata o addirittura una sparizione completa dello sconto. Ricorda che essendo presente su Amazon, potrai usufruire della “Consegna in 1 giorno” di Amazon Prime.
Il gioco ha visto la luce il 20 novembre 2020 e fino ad ora è stato possibile testare la demo gratuita per tutti coloro che possiedono la console di Nintendo, decidendo se giocare da soli o con qualche amico. Potrai, inoltre, trasferire i progressi fatti durante la demo direttamente nel gioco una volta acquistato, non perdendo i progressi fatti.
Di cosa parla Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità?
Il gioco è ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e potrai impersonare Link, Zelda o altri campioni di Hyrule per sconfiggere il male e impedire la distruzione totale di tutto ciò che conosci. Per farlo dovrai viaggiare, impugnare armi e riscrivere le sorti del regno.
Se per caso hai giocato al titolo precedente, e cioè a The Legend og Zelda: Breath of the Wild, potrai avere un’arma aggiuntiva nel tuo equipaggiamento: la spada di legno. Potrai usarla in battaglia per fronteggiare le orde oscure della calamità Ganon.
Se sei un appassionato della saga e non ti sei lasciato perdere i titoli precedenti, potrai riconoscere i vari paesaggi e ti sarà familiare il gameplay di gioco che, te lo ricordiamo, ha riscosso un enorme successo.