Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità è stato annunciato al Tokyo Game Show 2020, dopo la notizia di qualche giorno fa secondo cui la sua special edition avrebbe avuto davvero dei bellissimi contenuti per i fan della serie.
Il gioco sviluppato da Keoi Tecmo fa da prequel per Legend Of Zelda: Breath Of the Wild, svelando finalmente l’origine della rovinosa calamità intorno a cui ruota buona parte dell’avventura raccontata.
Puoi vedere qui di seguito il trailer di Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità. In esso, vengono introdotti anche quattro nuovi campioni, che si chiamano Revali, Urbosa, Mipha e Daru. Al termine del trailer, inoltre, potrai vedere anche qualche bonus disponibile per coloro che effettueranno il preorder del gioco.
Questa nuova avventura fungerà da sequel del primo, fortunato Hyrule Warriors, uscito nel 2014 che, già all’epoca, era stata una esclusiva Nintendo. Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità andrà a porsi nella timeline del racconto come prequel di Breath of The Wild e, finalmente, potremo avere anche qualche informazione in più sui personaggi secondari. Zelda e il protagonista, Link, rientreranno chiaramente fra i personaggi utilizzabili ingame.
Hyrule Warriors: l’Era delle Calamità si pone come una nuova espansione nel già vasto mondo di Zelda, permettendo ai giocatori di scoprire di più anche sui personaggi secondari della fortunata serie.
Se vuoi, puoi già preordinare il gioco, che sarà disponibile a partire dal 20 Novembre prossimo, solo su Nintendo Switch.