I Am Fish, titolo di Bossa Studios e Curve digital, fa debutto su Steam, la piattaforma di distribuzione digitale di Valve.
Il gioco ci propone un’interessante avventura acquatica, in cui potremo “immergerci” grazie al livello del Pesce rosso offerto dalla demo!
L’obiettivo del giocatore sarà scortare il nostro protagonista verso la libertà e per farlo dovrà affrontare ogni genere di avversità che si celano nel cuore della contea Barnardshire, rotolando sui tetti, evitando il traffico cittadino e molto altro.
Si avrà anche la possibilità di rigiocare i livelli, permettendo al giocatore di migliorare i punteggi ottenuti per poter raggiungere le cinque stelle!
È inoltre doveroso citare l’impegno di Curve Digital e Bossa Studios a sostenere la causa di Whale and Dolphin Conservation, casa leader globale di beneficenza, atta alla salvaguardia e protezione di delfini e balene, che lotta contro la cattività di questi esemplari, alla loro caccia e alle morti in rete, per poter sognare un mare più sano e vivo. Ogni acquisto di una copia su Steam di I Am Fish invierà una donazione direttamente alla WDC.
“Siamo davvero grati del supporto ricevuto dai nostri amici dell’industria videoludica negli ultimi 12 mesi, la quale ha avuto un enorme impatto sul nostro lavoro grazie all’aiuto donatoci per la protezione di delfini e balene in questi tempi particolari” – Ha citato Abbie Cheesman, partnerships Manager di WDC – “Bossa e Curve hanno pensato oltre la boccia e deciso di supportare il nostro lavoro al fine di proteggere queste meravigliose creature attraverso le vendite del gioco su Steam, e non potremmo essere più lieti di lavorare con loro“.
Il Vice Presidente di Curve Digital Gary Rowe aggiunge: “Proteggere i pesci è la priorità numero uno in I Am Fish, quindi ha perfettamente senso pensare di offrire ai fan del gioco una possibilità per aiutare a proteggere questi animali che noi tutti conosciamo e amiamo”.
Fai anche tu come un Exoceotidae, e vola nella pagina Steam di I Am Fish per scaricare la demo e seguire tutte le notizie future riguardo il gioco!