Ne abbiamo già parlato qualche anno fa di I Am Jesus Christ, una rivisitazione in prima persona della storia di Cristo, e ora finalmente abbiamo qualche notizia in più: il 1° dicembre uscirà su Steam il prologo, mentre il prossimo anno arriverà il gioco completo.
I Am Jesus Christ è un gioco ispirato alle storie del Nuovo Testamento che ti permette di vivere tutti gli aspetti della vita di Gesù, dal suo battesimo alla risurrezione. Il prologo fornirà l’accesso a una versione breve e gratuita del gioco, in cui i giocatori esploreranno l’antica Nazareth e lo stile di vita di quel tempo.
Nel prologo, i giocatori impareranno a conoscere diversi luoghi in cui Gesù Cristo camminò e compì i suoi miracoli. E sì, sarai tentato da Satana nel deserto e trasformerai l’acqua in vino come suo primo miracolo.
Inoltre, il prologo includerà 2 modalità di gioco: una normale per i giocatori esperti e una modalità storia per i nuovi giocatori che non vogliono sfide pesanti.
La durata stimata del prologo è di oltre 1 ora anche se puoi sempre scegliere di giocarci più a lungo. La versione completa di I Am Jesus Christ dovrebbe essere lanciata nel primo trimestre del 2023.
Quale migliore occasione delle feste natalizie in arrivo, in effetti, per presentare finalmente un a versione funzionante del gioco?