Turtle Beach Corporation e Performance Designed Products LLC hanno annunciato il lancio di due nuovi controller a tema Call of Duty, pronti ad arricchire l’esperienza di gioco in vista dell’uscita dell’atteso titolo di quest’anno. I giocatori su console PlayStation 5, PlayStation 4 e PC possono ora scegliere il Victrix Pro BFG Wireless Controller: Call of Duty – Field Op Edition, mentre i gamer su Xbox e PC possono optare per il REMATCH GLOW Advanced Wired Controller: Call of Duty – Mister Peeks Edition.
Il controller Victrix Pro BFG Call of Duty – Field Op, wireless e compatibile con PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, è disponibile al prezzo di €199,99 su PDP.com e presso i principali rivenditori. Per i giocatori Xbox, il REMATCH GLOW Mister Peeks, cablato e compatibile con Xbox Serie X|S, Xbox One e PC Windows 10/11, è disponibile a €39,99.
Il brand Victrix di PDP ha collaborato con giocatori professionisti per progettare il Pro BFG Wireless Controller, rinomato per la qualità e le funzionalità avanzate, ideali per gli sport competitivi. Con questa edizione Call of Duty – Field Op, i fan possono immergersi nell’azione del nuovo capitolo con un controller costruito per agilità e precisione. Per un’esperienza ancora più raffinata, i controller Pro BFG sono aggiornabili con moduli Hall Effect, acquistabili su Victrix.com e Turtle Beach.
Per gli appassionati di Call of Duty su Xbox, il REMATCH GLOW Mister Peeks offre un’esperienza unica grazie al design fosforescente dedicato a Mister Peeks, il coniglietto di peluche simbolo di questa versione. È inoltre personalizzabile tramite l’app PDP Control Hub e offre una funzionalità avanzata di hair trigger a due vie per una maggiore reattività.