Con un trailer dai caratteri nostalgici, almeno per un millennial come me, Epic Games annuncia l’arrivo di Futurama all’interno di Fortnite (anche Yoshitaka ha creato un personaggio per Fortnite) che sarà compreso nell’update 25.20.
Per coloro a cui fosse sfuggito: la saga di Futurama è tornata con l’undicesima stagione. La serie, ideata da Matt Groening e David X. Cohen, fece il suo debutto nel 1999 negli Stati Uniti e nel 2000 in Italia.
Fortnite e Futurama, i dettagli della collaborazione
Fry fa il suo ingresso nel mondo degli accessori con l’epico Hypnotoad come backbling, mentre la temeraria Leela trova una formidabile compagna in Nibbler. Ma non è tutto: un’intera gamma di cosmetici sarà a disposizione dei giocatori.
Gli amanti del famigerato Dottor Zoidberg saranno felici di sapere che ora possono scatenare l’emote “Zoidberg Scuttle”, una danza unica che replica l’inimitabile stile del buon dottore. Scatti laterali, movimenti articolati, come un crostaceo (dai, lo so che hai capito!).
Questi cosmetici di Futurama non solo aggiungono stile ai nostri avatar, ma rendono anche omaggio a uno dei migliori show televisivi di tutti i tempi.