All’evento The Invitational, Valve ha fatto un grande annuncio: i prossimi due eroi per Dota 2 non saranno rilasciati solo per il MOBA, questo autunno, ma anche per la variante autochess di Dota Underlords, grazie all’aggiornamento in arrivo chiamato »The Outlanders« .
Le due nuove aggiunte portano il nome di Snapfire e Void Spirit. La prima è una strampalata e bizzarra nonnina che cavalca una salamandra sputafuoco. Void Spirit è il quarto eroe spirito, dopo quello della brace, della tempesta e della terra.
The Outlanders Update is also coming to Dota Underlords! https://t.co/XRGTkck0Ec pic.twitter.com/nxQlNMnRaA
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) August 24, 2019
Cosa possono fare i nuovi personaggi?
Le abilità dei prossimi due personaggi al momento possono essere indovinate solo dai due trailer. Quindi, Snapfire usa un fucile da caccia e ha una mitragliatrice montata sul retro della sua salamandra. L’animale stesso può sputare fuoco.
Void Spirit rimane un po’ più misterioso. Nel trailer, afferma che nulla sfugge alla sua attenzione e alla fine del video si teletrasporta con un portale. Come arma, usa una lancia con lame a ogni estremità. Alla fine di questo trailer viene confermato anche il suo arrivo su Dota Underlords.
Ci sono anche speculazioni sull’implementazione di questo personaggio in Dota Underlords. I giocatori della community credono che Snapfire potrebbe appartenere alla fazione Tricky e Knight, o Tricky e Mage.
Lo Spirito del Vuoto, d’altra parte, si crede faccia parte di una nuova alleanza spirituale con i suoi fratelli. Ognuno di questi potrebbe avere un’ulteriore alleanza secondaria. Anche la loro distribuzione è ipotizzata. Un’ipotesi popolare è la seguente:
- Spirito della tempesta: Spirito / Mago
- Spirito della Terra: Spirito / Druido
- Spirito vendicativo: Spirito / Non morto
- Spirito del Vuoto: Spirito / Demone
Al momento attuale, Valve non ha confermato le abilità dei personaggi né in Dota 2 né Underlords, così come alcuna affiliazione di alleanze in quest’ultimo. Proprio di recente, Valve ha fornito alcune informazioni sul prossimo contenuto più ampio di Dota Underlords, affermando che stavano per includere altri eroi, alleanze e una nuovissima modalità squadra.