Il periodo estivo è sempre ottimo per sfruttare gli sconti dei vari store digitali, che propongono spesso diversi titoli a prezzi più bassi di quelli a cui siamo abituati. Se poi a questi sconti si aggiungono alcuni trucchetti, è possibile risparmiare ancora di più.
Per esempio, su Instant Gaming è possibile acquistare 50 Euro di fondi per il PlayStation Store a soli 43,99 Euro. In pratica, spendendo la cifra dello sconto, è possibile aggiungere al proprio portafoglio PlayStation più soldi di quelli effettivamente utilizzati.
Come funziona lo sconto sul saldo PlayStation
Acquistando i fondi PlayStation su Instant Gaming, otterrai una key digitale che potrai riscattare sul PlayStation Store come fai normalmente. Questo aggiungerà ben 50 Euro al tuo portafoglio, che resteranno permanentemente sul tuo account, anche dopo diversi mesi.
Potrai poi utilizzare questi soldi come preferisci, spendendoli tra diversi giochi o su uno solo. La scelta è tua. In ogni caso, combinando lo sconto di Instant Gaming con quelli già presenti sul PlayStation store, potrai risparmiare ancora più soldi, ottenendo quindi una sorta di risparmio aggiuntivo. Quale momento migliore, quindi, per sfruttare i classici sconti estivi?