Il primo semestre del 2019 è ormai andato e tutti gli appassionati di videogame hanno potuto già scoprire tantissime novità. Le release che promettevano un bel “botto” sono state numerose, ma ovviamente si attende sempre il lancio di altre novità. E di videogame che stanno per sbarcare su varie console, tra cui Xbox One, Nintendo Switch e PS4, ce ne sono diversi.
Uno dei più importanti fornitori di contenuti di casinò online, come Relax Gaming, sta continuando a proporre sul mercato dei titoli sempre più interessanti nella gamma di slot machine online. Molte novità anche per la sezione slot da parte di operatori come PokerStarscasino, da sempre impegnati nell’aggiornamento costante dei propri titoli. Nel corso dei prossimi mesi sbarcheranno sul web novità come Temple Tumble e Money Train, ma è chiaro come l’obiettivo sia quello di mettere a disposizione un’ampia gamma di slot, con temi estremamente diversi tra loro, in grado di adeguarsi alle varie tipologie di giocatori.
Da Shenmue 3 a Call of Duty: Modern Warfare
Tornando al comparto dei videogame, tra le uscite maggiormente attese troviamo sicuramente Shenmue 3: si tratta di un titolo che verrà rilasciato per PS4 e PC. Le ultime indiscrezioni portano a pensare come il terzo capitolo della saga finalmente verrà lanciato sul mercato: sono passati qualcosa come 18 anni da Shenmue 2 e, nonostante non ci sia più la mano di Sega, è chiaro che l’attesa è notevole.
Un altro capitolo della saga di Call of Duty è in arrivo: Modern Warfare verrà lanciato verso la fine di ottobre. Più precisamente, l’appuntamento è per il 25 ottobre prossimo, con il gioco che verrà proposto per PC, Xbox One e PS4. COD Modern Warfare si riavvicina a quelle che sono le origini della serie: un remake a tutti gli effetti di quello sparatutto in prima persona che tanto ha fatto felici gli appassionati del genere.
Pokémon Spada e Scudo, Star Wars Jedi Fallen Order e The Outer Worlds
E se fossero ancora una volta i Pokémon la vera sorpresa videoludica di questi ultimi mesi del 2019? La data di uscita è stata fissata per il prossimo 15 novembre, ma solamente per Nintendo Switch. Si tratta dei giochi Pokémon Spada e Scudo, che permetteranno di scoprire l’ottava generazione evolutiva dei famosissimi mostriciattoli, caratterizzata da tante nuove creature. Questi nuovi giochi riceveranno anche un’innovativa ambientazione, ovvero la regione di Galar e i giocatori potranno trovare non solo campi da calcio, ma pure delle campagne uniche.
Anche un’altra ben nota saga potrebbe sfornare un vero e proprio gioiellino per tutti gli appassionati. Stiamo parlando di Star Wars Jedi Fallen Order, che vedrà la luce il prossimo 15 novembre, ma solamente per tre piattaforme, ovvero PC, Xbox One PS4. In questo gioco, creato da Respawn Entertainment, gli utenti avranno la possibilità di immergersi in un’avventura unica ed emozionante, in cui si dovrà guidare Cal Kestis, un ex Padawan che deve vivere nell’ombra dopo l’agguato che ha portato all’uccisione di tutti i Jedi. Per il momento, tutto ciò che si sa su questo nuovo videogame è rappresentato da un teaser in versione single player: è stato sufficiente questo assaggio per creare grande curiosità attorno a tale novità.
Fan dei giochi di fantascienza? Allora non dovreste perdervi l’uscita di una novità davvero molto interessante. Infatti, il prossimo 25 ottobre verrà rilasciato in commercio The Outer Worlds, un gioco di fantascienza che è stato realizzato da parte di Obsidian Entertainment. Si tratta di un titolo che può vantare un’ambientazione davvero particolare, visto che vengono rivoluzionati i confini dello spazio. I videogiocatori, all’interno di questa avventura, si risveglieranno da uno stato pericoloso di ibernazione e subito incontreranno problemi e difficoltà. Le aziende più importanti hanno pianificato un complotto con l’intento di eliminare dai giochi Halycon, una colonia che si trova proprio ai margini della galassia. Uno dei punti di forza di questo titolo è che tutte le scelte dei videogiocatori andranno a incidere sull’evoluzione della storia di Halycon. Un gioco che potrebbe essere l’ideale riscatto per tutti quegli utenti che sono rimasti estremamente delusi da Fallout 76 e che vorrebbero al più presto un’alternativa valida.