Finalmente svelata la lista dei giochi gratuiti per gli abbonati Sony
I giochi Plus presenti nel PlayStation store nel mese di novembre sono rivolti a tutti coloro che possiedono l’abbonamento al PlayStation Plus. Purtroppo non ci saranno titoli importanti, come avvenuto nel mese di ottobre.
Worms Battlegrounds (PS4)
Si tratta semplicemente di un porting della versione “Worms Clan Wars”, con l’unica differenza del nome. Infati, i contenuti sono gli stessi: troviamo la modalità single player costituita da ben venticinque missioni nella modalità storia e dieci per quanto riguarda la modalità Worms Ops. Sicuramente il miglior titolo che troviamo tra i giochi Plus del mese.
Bound (PS4 / PS VR)
Il gioco vi permetterà di immergervi in varie situazioni di paura; infatti la protagonista è una giovane donna a cui mancano dieci giorni per partorire. Dovrà far fronte a paure di famiglia, infantili, di delusioni e a tutte quelle che ci sono in una vita normale. Il gioco cerca di trasmettere un’empatia tra il personaggio del gioco e il giocatore.
Dungeon Punks (PS VITA / PS4)
Siete pronti ad avere tra le mani un RPG d’azione ma con un ritmo decisamente veloce?? Se la risposta è sì questo gioco fa per voi grazie anche alla presenza di una modalità rissa PvP in locale e un sistema di combattimento tag-team.
Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus / PS VR necessario)
Siete pronti a sedervi su un carretto della giostra e ad attraversare una specie di casa infestata?? L’unico problema che dovete prendere in mano una fucile e una pistola e farmi strada. Lungo il percorso vi troverete di fronte vari personaggi già conosciuti in Until Dawn.
That’s You! (PS Plus bonus/PlayLink)
Fa parte della collezione privata di Sony per quanto riguarda la collana Play Link. Per una volta non dovete giocare utilizzando microfoni o joypad ma semplicemente uno smartphone o un tablet; naturalmente bisognerà scaricare l’applicazione presente nei market Apple e Android. Ormai è di consueto tra i giochi plus.
R-Type Dimensions (PS3)
Gioco adatto ai nostalgici poiché ci troviamo di fronte ad un vero classico e da tanti considerato come gioco sacro. Per la fortuna dei fan del titolo in questione, gli sviluppatori hanno voluto solo dare un restauro; le rivisitazioni effettuate riguardano il lato grafico e sonoro.
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic (PS3)
Dal titolo si capisce subito che si tratta di un “picchiaduro” passatempo. Prendete la vostra marionetta e iniziate ad usare il kung fu, associate qualche mossa di street fighter e chiudete la ricetta con tanto e apprezzato humor videoludico. A voi il gioco, per rilassarvi senza grandi aspettative.
Broken Sword 5: The Serpent’s Curse [Ep. 1 & 2] (PS Vita)
I fans hanno dovuto aspettare alcuni mesi di ritardo per quanto riguarda la pubblicazione. Unica pecca del titolo sta nel fatto che è stato diviso in episodi, ma il giudizio degli amanti del genere rimane più che positivo.
Il download dei seguenti giochi potrà essere effettuato a partire dal 7 novembre 2017.