Mistwalker ci presenta i Guardiani di Terra Battle 2 con diversi screenshot
Oggi, Mistwalker ha rilasciato degli screenshot su Terra Battle 2, aventi come protagonisti, principalmente, i Guardiani.
Mentre tutti i personaggi principali sono stati progettati da Kimihiko Fujisaka, questi invece sono stati creati da più mani, sia interne alla Software House che esterne.
I personaggi su citati fungono da supporto per i cast principale e si suddividono in quattro classi: Guerrieri, Maghi, Spadaccini Magici e Guaritori.
Nella galleria di immagini, possiamo riconoscere Bron il guerriero di SS-rank, Mukunba il mago di A-rank, e, a seguire, il mago di SS-rank, Ken il rango di SS-grado e Ippo il magico spadaccino del SS-rank.
La prima immagine di ognuno di loro raffigura la loro fase predefinita. La seconda, invece, rappresenta la forma che essi possono raggiungere tramite la ricostruzione del DNA. La terza, infine, riporta la forma che può essere attivata tramite la ricostruzione dell’RNA. Le ricostruzioni del DNA e dell’RNA sono un’evoluzione del sistema tipico del primo episodio di Terra Battle . Qui, infatti, era possibile la sola ricostruzione del DNA, attraverso diversi oggetti che i players potevano utilizzare per evolvere i loro avatar.
Ogni guardiano ha diversi slot a disposizione per le abilità. Questi si riempiono man mano che aumenta il livello di gioco, fino ad un massimo di sei slot. Diversi sono i ranghi delle abilità: si parte dal livello default per poi arrivare a Mega, Giga, Terra e Peta.
Le magie e le abilità sono spesso associate ad attributi elementari che possono causare danni aggiuntivi o decurtarli, a seconda della relazione tra l’elemento dell’attacco e la vittima che lo riceve.
Il campo di gioco
La mappa di gioco può essere ingrandita e rimpicciolita a seconda delle esigenze di chi gioca. Le missioni si attivano quando i personaggi raggiungono determinate aree della mappa. Sono inclusi dialoghi e narrazioni più elaborate rispetto a quelle incluse in Terra Battle.
Terra Battle 2 uscirà quest’anno per PC e mobile in Nord America e in Giappone.