Un cast da urlo, con i personaggi più “badass” del mercato videoludico.
Hanno puntato in alto gli sviluppatori del gioco quando hanno deciso di portare a termine il lavoro. L’idea c’era, le meccaniche anche, mancavano i personaggi. E allora perché non prendere un cast di celebrità proveniente dai titoli più conosciuti dell’ambito shoot’em up?
Lo stesso Bernard Bachrach, sviluppatore e CEO di Binx Interactive, ne parla con parole altisonanti: “Si tratta del nostro nuovo gioco, I Hate Running Backwards, uno sparatutto “shoot’em up” arcade. Vorremmo vantarci di aver inventato un nuovo genere, per questo lo chiamiamo “shoot’em down”. Presto capirete perché”.
I personaggi presenti nel gioco vanno dal “serissimo” Sam, della famosa trilogia “Serious Sam“, al ninja Lo Wang di “Shadow Warrior“, passando per i protagonisti di “Hotline Miami“, “Enter the Gungeon” e tanti altri.
La modalità di gioco è quella di un adrenalinico sparatutto senza fine che si concentra sulla distruzione degli ostacoli e l’uccisione di infinite orde di nemici, viaggiando nel tempo attraverso mondi generati proceduralmente. Ogni personaggio presenta caratteristiche uniche, rendendo il gioco ancora più dinamico e accattivante per chi cerca la sfida.
Non ci resta altro da fare che gettarci nella mischia con Sam e tutti gli altri.
Ecco il trailer: