Amazon ha messo gli sconti su molti titoli AAA.
Il leader del commercio elettronico ha scontato anche alcune esclusive PlayStation 4, ora a un prezzo allettante, l’ideale per chi non le ha mai giocate e vorrebbe recuperare qualche titolo a buon mercato.
Fra tutte le esclusive Sony, quella che emerge di più è sicuramente Days Gone, un buon survival game open world acquistabile con uno sconto del 33%. Il titolo è sviluppato da Bend Studio e ambientato nella regione dell’Oregon, dopo un’apocalisse zombie che ha stravolto la vita dei pochi sopravvissuti.
Da non sottovalutare anche le altre due esclusive Sony che hanno dominato le classifiche di vendite nello scorso anno: God Of War e Marvel’s Spider-Man. Un Kratos diverso, ora padre, si avventura tra i regni mitologici norreni per portare le ceneri di sua moglie sul picco di Jotunheim. God Of War è acquistabile con un saldo del 54%. Il nuovo titolo riguardante l’amichevole Spidey di quartiere, vedrà Peter Parker contro un’alleanza formata dai suoi nemici più spietati, pronti a distruggere Manhattan per scopi che non spoilero. Marvel’s Spider-Man è reperibile con il 15% di sconto.
Anche Kingdom Hearts III è acquistabile con uno sconto, precisamente del 51%. Il tanto atteso titolo sviluppato da Square Enix, dopo un’attesa decennale, è stato uno dei primi giochi pubblicati nel 2019 e ha venduto circa 5 milioni di copie nelle prime settimane di lancio.
Parlando di attese decennali, non possiamo non citare Devil May Cry 5. La nuova avventura di Dante e Nero si presenta come probabile candidata al GOTY come “miglior gioco d’azione”, grazie a un sistema di combo dal potenziale infinito e la solita tamarragine che tanto amano i fan della serie. Devil May Cry 5 è reperibile su Amazon al 21% di sconto.
Le offerte Amazon non finiscono qui. Ecco un breve resoconto dei giochi più succulenti da reperire: