Siamo certi di una cosa: Il 2023 è partito col botto. Il primo mese dell’anno infatti è stato caratterizzato dall’uscita di importanti titoli che molti aspettavano da tempo. Febbraio non sarà da meno, ed ecco dunque una breve lista di alcuni dei titoli che secondo noi questo mese saranno tra i più giocati.
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy ha fatto il suo debutto in anteprima proprio alla fine di gennaio e sta generando parecchi feedback sia positivi che negativi. Si tratta comunque di un videogioco audace che adatta la storia e le ambientazioni di uno dei mondi di fantasia più amati del mondo e li mescola con il tanto apprezzato genere del gioco di ruolo.
Atomic Heart
Atomic Heart è un’uscita interessantissima di una casa di produzione russa. Molti lo hanno definito il Bioshock Russo e tra i videogiochi del mese è sicuramente quello più apprezzato. Si avvale di un gameplay molto solido e un’estetica che spicca in maniera particolare.
Octopath Traveler 2
Octopath Traveler 2 è un gioco di ruolo vecchio stile per gli amanti di Final Fantasy e Dragon Quest. Non si tratta di un titolo pensato per essere giocato da tutti ma si avvale comunque di meccaniche parecchio interessanti, vediamo il trailer:
Like a Dragon: Ishin tra i videogiochi consigliati
L’ultimo gioco è un riadattamento di un titolo uscito solo in Giappone nel 2014. Like a Dragon Ishin ti porta nel Giappone Feudale ed è caratterizzato dall’azione e dalle meccaniche frenetiche di gameplay e combattimento.