Vorresti giocare di continuo al puzzle game più famoso della storia, Tetris, ma non puoi portare la tua Switch dovunque tu vada?
Ecco la soluzione per te, Tetris Mini: si tratta di un portachiavi su licenza ufficiale, prodotto da Gametech. E sì, è una bella madeleine videoludica.
Questa chicca arriverà in Giappone il prossimo 8 ottobre, in sei differenti colori: nero, rosa, blu, bianco, grigio e giallo. Avrà un prezzo di 1.500 yen (al cambio attuale circa 14€) e sarà in vendita presso i negozi di videogiochi, elettronica e negozi online del paese del Sol Levante.
Il piccolo dispositivo include tre modalità di gioco: la più famosa e ovvia, ovvero la modalità Maratona in cui giocare fino al livello 999990, la modalità 20 linee (in cui basterà eliminare 20 linee per l’appunto) e infine la modalità Ultra in cui dovremo fare più punti possibile in un massimo di 2 minuti.
Trattandosi di un portachiavi, siamo in presenza di un dispositivo di dimensioni ridotte, ovvero 43mm (larghezza) x 15mm (profondità) x60mm (
Unica concessione alla modernità è data dalla ricarica: anzichè montare una batteria usa e getta, il portachiavi avrà un comodo ingresso micro USB, in cui inserire il cavo per la ricarica (non compreso nella confezione).
Purtroppo al momento non sappiamo se questo interessante gadget uscirà dal Giappone, ma vista la popolarità che Tetris gode da sempre a tutte le latitudini è altamente probabile.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato su questa e altre notizie.