Compile Heart ha annunciato ufficialmente il porting su PlayStation 4 e Nintendo Switch dei titoli della serie Neptunia precedentemente rilasciati e appartenenti alla saga Re;Birth. Lo rivela l’ultimo numero di Weekly Famitsu. Diamo un’occhiata alle uscite previste!
Neptunia torna con nuovi porting
Dopo Neptunia: Sisters Vs Sisters, di cui puoi leggere anche la nostra recensione, la saga fa un passo indietro recuperando il proprio passato e proponendo una serie di porting attualmente previsti solo in Giappone ma quasi sicuramente arriveranno anche in Europa. Nel dettaglio ecco i titoli attesi per Nintendo Switch:
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth1
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation
La trilogia è in uscita il 23 maggio 2024 in Giappone al prezzo di 5.280 yen l’uno. Sarà inoltre disponibile un bundle contenente tutti e tre i titoli per 11.880 yen. Per quanto riguarda PlayStation 4, invece, sono previsti i seguenti titoli:
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth3: V Generation
Una versione PlayStation 4 di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 esiste già sotto forma di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus. Compile Heart ha precedentemente pubblicato anche un remake per PlayStation 5 di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 chiamato Neptunia ReVerse. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questi e tanti altri titoli!