Grande soddisfazione in casa Microsoft
Forza Horizon 4 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi della stagione videoludica, in particolare dagli utenti Microsoft, orfani, mai come quest’anno, di esclusive di grosso calibro capaci di sostenere il peso di una concorrenza spietata.
Il gioco, infatti, è certamente una delle produzioni di punta in casa Microsoft e le prime informazioni che lo riguardano sembrano dare ragione ai piani alti della compagnia di Redmond. Aaron Greenberg, a tal proposito, ha reso noto che i pre-order del titolo vanno ben oltre le aspettative iniziali della compagnia:
“La nostra aspettativa è che Forza Horizon 4 sarà il più grande e il più venduto gioco di Forza che abbiamo mai lanciato. Attualmente, i dati in nostro possesso indicano che i pre-order sono ben oltre dove vogliamo che siano, e oltre dov’eravamo con Forza Horizon 3. Gli indicatori iniziali sono quindi molto buoni. E questo va al di là del fatto che questo titolo sarà in Game Pass, il che ci permetterà di raggiungere un altro set di giocatori che forse non avrebbero mai acquistato o giocato il titolo”.
In conclusione, vi ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre su Xbox One e PC. Inoltre, per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass il gioco sarà scaricabile ed utilizzabile gratuitamente sin dal day one.