Hai mai pensato a cosa accade nella mente di un Puffo quando dorme? Il nuovo titolo di Microids in arrivo entro l’anno punta a capire proprio questo. Un platform 3D ambientato nel mondo dei sogni dei Puffi è stato annunciato con un teaser trailer.
I Puffi – Dreams, arriva il platform sugli storici esserini blu
È in arrivo un’avventura nel mondo dei Puffi con il platform 3D: I Puffi – Dreams. In questo titolo i sogni più fantastici si scontreranno con gli incubi più oscuri. Si tratta dell’ultima creazione di Ocellus Services, nota per la sua precedente esperienza con Marsupilami: Hoobadventure.
In questo gioco, avrai la possibilità di esplorare luoghi incantati e vivere i sogni dei tuoi Puffi preferiti, da solo o in compagnia di un amico.
Ogni sogno offre un’esperienza di gioco con sfide e rompicapi stimolanti. Il rilascio di I Puffi – Dreams è previsto per la fine del 2024 su diverse piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC (STEAM, Microsoft Store, Epic Game Store).La trama ruota attorno a un nuovo piano diabolico di Gargamella per catturare i Puffi, che sono caduti in un sonno profondo a causa di un incantesimo lanciato sui loro cespugli di salsapariglia preferiti.
Sarai impegnato in una spedizione per risvegliare i Puffi prima che Gargamella possa raggiungere il loro villaggio, in un’avventura imprevedibile dove la felicità può trasformarsi in un incubo in qualsiasi momento.
Le caratteristiche del gioco includono la possibilità di giocare da solo o in cooperativa, esplorare quattro mondi dei sogni con numerosi livelli e mini-livelli, collezionare sfere magiche per risvegliare i Puffi e personalizzare il tuo personaggio con abiti e altre sorprese. Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale di Microids.