Dopo aver annunciato l’inizio dei saldi primaverili il 2 aprile, Nintendo durante tutta la settimana partita dal 9 aprile ha continuato ad aggiungere titoli validissimo a offerte davvero vantaggiose.
I titoli in questione non sono solo indie presenti all’interno del Nintendo eShop, abbiamo infatti la possibilità di acquistare titoli davvero eccellenti con uno sconto che va fino all’80% del prezzo originale.
All’interno di questa offerta primaverile sono presenti titoli come:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo acclamato e venerato dalla critica che lo ha premiato come Game of the Year 2018.
- Astral Chain, altra esclusiva di Nintendo che ha visto un lavoro sensazionale svolto interamente da Platinum Games, casa di sviluppo famosa per la produzione di titoli del calibro di Nier Automata, Bayonetta, Star Fox Zero e Metal Gear Rising: Revengeance.
- Donkey Kong Country: Tropical Freeze con il quale avremo la possibilità di giocare la campagna in maniera single-player oppure in modalità cooperativa in locale, raddoppiando così il divertimento e perfino l’azione.
Tra i titoli multipiattaforma troviamo:
- Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition
- The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition
- Metro 2033 Redux
- Metro: Last Light Redux.
Ma i giochi presenti, oltre a questi,sono davvero tanti e tutti da scoprire. Cosa aspetti allora? Mani al portafoglio e scegliamo una nuova avventura da iniziare per passare al meglio questa quarantena.