I Wanna Fly è un titolo endless runner di tipo arcade con un controllo semplice e intuitivo e una grafica in stile pixel art.
Lo studio polacco Woodland Games è il responsabile della creazione di I Wanna Fly, l’editor della versione per Nintendo Switch è Ultimate Games S.A.
In I Wanna Fly il giocatore avanza sempre senza possibilità di fermarsi nemmeno per un momento. Come indica il nome stesso, in questo caso si tratta di un volo senza fine o, per dirla in modo più preciso, di una caduta.
Il volo inizia infatti nello spazio, per arrivare alle città e al sottosuolo, ma è anche possibile raggiungere addirittura il centro del nostro pianeta. Il gameplay offre inoltre un controllo semplice e intuitivo.
Nel titolo per Nintendo Switch il giocatore ha a disposizione oltre 20 personaggi diversi (ad esempio un uccello incapace di volare, un gatto, un astronauta e un supereroe). Durante il volo puoi raccogliere monete speciali e i buoni risultati vengono premiati con i gradi appropriati. La grafica elegante in pixel art è in attesa del giocatore giusto e il gameplay di I Wanna Fly è reso ancora più piacevole dalla musica incredibilmente accattivante.
Principali caratteristiche del gioco
- Volo senza fine, davvero
- Grafica Pixel art
- Oltre 20 personaggi diversi
- Controllo semplice
- 10 gradi da raggiungere
- Musica accattivante
- Genere: arcade, endless runner, pixel art
- Produttore: Woodland Games
- Editor: Ultimate Games S.A.
- Lingua: inglese
La distribuzione digitale su Nintendo eShop è iniziata per il 20 febbraio.