Manca poco più di un mese all’evento del Gamescom 2017, ma già arrivano le prime notizie di cosa potremo aspettarci. Iceberg Interactive presenterà due titoli al Gamescon, il primo dei quali è un horror psicologico unito ad una storia di cacciatori di fantasmi: The Last Crown: Blackenrock.
Iceberg Interactive presenta Blackenrock
The Last Crown: Blackenrock è sviluppato da Darkling Room, uno studio di sviluppo con base sulla costa della Cornovaglia, in Inghilterra. Blackenrock sarà il terzo titolo della saga acclamata dalla critica, aggiungendosi a The Lost Crown (2014) e The Last Crown: Midnight Horror (2015). Il giocatore sarà calato nei panni dei cacciatori di fantasmi Nigel Danvers e Lucy Reubans in un’avventura tridimensionale, piena di autentica attività paranormale, per svelare una storia di omicidio e mistero. Fate attenzione, cercare risposte dai morti potrebbe avere conseguenze sgradite…
Un horror game psicologico
Blackenrock non sarà l’unico titolo presentato alla Gamescom 2017, un altro titolo horror farà il suo debutto. Un gioco horror-psicologico in cui i giocatori si troveranno intrappolati in una terrificante situazione.
Siamo sicuri che Iceberg Interactive non deluderà le aspettative, come non ha fatto con il recente Conarium che abbiamo avuto modo di testare e recensire e che ci ha lasciati particolarmente soddisfatti. Se le atmosfere saranno della stessa intensità, indubbiamente non vediamo l’ora di giocare a questi titoli.