Slap and Beans 2, sequel del divertentissimo picchiaduro con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill sta per arrivare, il 22 settembre, su tutte le console. L’umorismo e la perfetta sintonia tra questi due leggendari attori sono stati riprodotti in modo impeccabile in questa nuova avventura edita da ININ Software e il fatto che sia completamente doppiato renderà l’esperienza ancora più coinvolgente. Sia i vecchi fan che i nuovi giocatori potranno godere di un viaggio nostalgico nel mondo di Bud Spencer e Terence Hill.
Slap and Beans 2, siamo già arrabbiati
Il sistema di combattimento è stato migliorato e riprodurrà le loro esilaranti scazzottate, questo promette di essere una vera chicca. Questa volta avrai a disposizione anche una modalità party dedicata e i dei puzzle cooperativi, ovviamente in locale, giusto per dare un po’ di vibes retrò, com’è giusto che sia in un titolo del genere. Ovviamente la colonna sonora sarà quella originale dei compositori Oliver Onions.
Il nuovo capitolo presenta una serie di fantastiche caratteristiche che sicuramente faranno impazzire i fan dello storico duo:
- Un’avventura completamente nuova, esplosiva ed esilarante che promette di tenere tutti incollati allo schermo.
- Un sistema di combattimento migliorato che rende entrambi gli eroi, Bud Spencer e Terence Hill, ancora più interessanti. Ora dispongono di abilità distintive e potenziamenti unici che aggiungono una dimensione tattica al gioco.
- La novità più sorprendente è la possibilità di utilizzare praticamente tutto ciò che trovi come arma contro i nemici. Questo significa che l’ambiente circostante diventa un arsenale a disposizione dei giocatori, garantendo un’esperienza di gioco dinamica e divertente.
- Se vuoi condividere l’avventura con gli amici, puoi farlo nella modalità cooperativa locale per due giocatori.
- La storia è impreziosita da una vasta gamma di coinvolgenti minigiochi competitivi che sicuramente terranno i giocatori incollati allo schermo.
- Ci sarà una modalità party game dedicata, che si concentra esclusivamente su questi minigiochi e può ospitare fino a 4 giocatori.
- La grafica pixel art, disegnata a mano con cura, è semplicemente splendida e aggiunge un tocco di nostalgia all’esperienza di gioco.
- Non possiamo dimenticare la nuova colonna sonora curata dagli Oliver Onions, i compositori originali dei film, che si fonde perfettamente con il suono degli schiaffi e contribuisce a creare un’atmosfera davvero unica.
- Inoltre, il gioco ha ora il doppiaggio vocale disponibile in inglese, italiano, tedesco e spagnolo, il che rende l’esperienza ancora più accessibile per i giocatori di diverse lingue.
- E per concludere con un tocco di umorismo, ci sono anche tanti fagioli (e banane) nel gioco, che aggiungeranno un po’ di follia e divertimento alle avventure di Bud e Terence.
Se vuoi portarti a casa Slaps and Beans 2, il titolo uscirà il 22 settembre sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5. Per i possessori di Xbox, il gioco sarà disponibile solo in formato digitale.