La software house giapponese CyberConnect2 festeggia i suoi 25 anni con una nuova grafica per il sito ed uno shop online. Per presentare il lungo percorso della compagnia, Hiroshi Matsuyama, il CEO, ci anticipa le novità per chi parteciperà all’evento in un video.
CyberConnect2 rilascia inoltre un secondo video, stavolta musicale, intitolato “Connecting to Tomorrow”, creato dall’artista LieN, che in passato ha lavorato alle theme song e ai video musicali della serie .hack//, Solatorobo: Red the Hunter ed Asura’s Wrath, oltre ad altri titoli. Il video commemorativo presenta invece messaggi celebrativi e illustrazioni di fan e di altri creativi del settore.
La grafica del sito è stata invece realizzata dall’artista Higashi, che in passato ha lavorato anche a quella per il 20° anniversario di .hack e il 15° della casa di sviluppo. Nell’artwork possiamo notare personaggi da alcune serie come Fuga: Melodies of Steel, Tail Concerto, Silent Bomber, .hack//, Solatorobo: Red the Hunter e Asura’s Wrath.
Terminiamo l’articolo con un messaggio di Hiroshi Matsuyama, CEO di CyberConnect2:
“Il nostro 25° anniversario è arrivato in un momento di difficoltà globale, perché ci è stata privata la possibilità di festeggiare insieme al personale. Tuttavia, l’anno trascorso ci ha insegnato ad avere la giusta mentalità per lavorare a ciò che possiamo fare, senza concentrarci su ciò che attualmente non possiamo controllare.
Abbiamo ricevuto tantissimi messaggi e commenti celebrativi al raggiungimento di questo nostro grande traguardo, e vogliamo introdurli nel video musicale della nostra nuova canzone. Tutti noi di CyberConnect2 abbiamo ricevuto il vostro amore in questi 25 anni e lavoreremo sodo per offrire contenuti sempre migliori. Vi ringraziamo di cuore e speriamo che attendiate con impazienza ciò che verrà in futuro.”