Banzai Bill e tanti interruttori da premere nella nuova ambientazioni di Super Smash Bros Ultimate.
Nintendo non ha alcuna intenzione di fermarsi rispetto al rilascio di informazioni riguardanti il nuovo Super Smash Bros Ultimate. Solamente ieri infatti è stato presentato lo scenario dedicato a Zelda: Breath of the Wild, con torre distruttibile e un’estetica squisita, e oggi sono arrivate altre novità. La nuova mbientazione presentata tramite l’account Twitter ufficiale Nintendo è il castello della principessa Peach che fa il suo ritorno anche in questo capitolo della saga.
Il castello della principessa Peach fa il suo ritorno in Super #SmashBros Ultimate. Fai attenzione, perché Banzai Bill potrebbe sbucare dal nulla ed esplodere. Ci sono anche interruttori rossi, gialli e verdi, che puoi premere per far apparire blocchi “!”. pic.twitter.com/yGWm5nbstp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 25 luglio 2018
In questa classica ambientazione Nintendo le insidie non mancheranno affatto. Dovrete infatti stare attenti al temibile Banzai Bill, il gigantesco razzo che tormenta Mario fin dalla notte dei tempi e ai diversi pulsanti sparsi sulle piattaforme. Questi interruttori infatti permettono l’apparizione di blocchi “!” di elevata importanza strategica.
Super Smash Bros Ultimate si mostra sempre più ricco e completo e speriamo che riuscirà a far breccia nel cuore di tutti i fan della serie. Ricordiamo che il gioco uscirà il 7 Dicembre 2018 su Nintendo Switch, per altre novità su questo prodotto e sul mondo videoludico continuate a seguire le nostre pagine.