Chiunque abbia giocato a Doom (2016) non può non aver fatto caso alla straordinaria colonna sonora del gioco. Le musiche che ti accompagnano per tutta l’avventura rendono perfettamente l’energia e la frenesia del gioco e contribuiscono a rendere l’esperienza davvero coinvolgente. In somma Doom non sarebbe Doom senza l’incredibile colonna sonora Mick Gordon.
Il nuovo progetto del compositore sembra ancora più ambizioso. Come ci fa sapere Mick Gordon stesso, in un video caricato sul suo canale, la sua intenzione è quella di creare un coro di soli screamers Havy Meatal per la colonna il nuovo gioco a cui sta lavorando.
Chiunque può candidarsi per questo stravagante coro a questo link. Gli unici requisiti sono: Essere maggiorenni e, se selezionati, avere la possibilità di viaggiare fino ad Austin (Texas) nella prima settimana di marzo.
Le candidature sono aperte fino al 1 febbraio 2019. Basta riempire il modulo con nome, email e una demo che mostri al meglio le proprie capacità.
Che dietro a questo misterioso gioco si nasconda Doom Eternal? Non è dato saperlo (anche se il 666 alla fine del link delle iscrizioni ci fa sperare). Quello che sappiamo è che nulla di simile è mai stato provato prima nella storia dei videogiochi e siamo tutti molto curiosi di vedere quale sarà il risultato finale.